mercoledì 2 maggio 2012

La mia collaborazione con Rosignoli Molini

L'azienda Rosignoli Molini, presente sul mercato dal 1928, produce farine di grano tenero  avvalendosi di impianti all'avanguardia e prestando una costante attenzione alla provenienza e alla qualità delle materie prime.
Il controllo della qualità, che investe tutte le fasi del ciclo produttivo, viene effettuato tramite strumentazioni moderne e da personale altamente specializzato all'interno del laboratorio d'analisi dei Molini Rosignoli.
Le farine prodotte non contengono alcun tipo di integratore o miglioratore poichè la forza dell'azienda è quella di offrire ai clienti un prodotto naturale, sano e genuino.
I Molini Rosignoli commercializzano le loro farine in confezioni da 1, 5, 10 25, 50 Kg o alla rinfusa; inotre, su richiesta del cliente, è possibile personalizzare i pacchi.
La Rosignoli Molini tratta non solo farine, infatti commercializza alla rinfusa i sottoprodotti delle farine destinate alla zootecnia.
Interessante è l'iniziativa GIOCARE IN CUCINA con la quale i Molini puntano a promuovere l'utilizzo della farina da parte di tutta la famiglia.
Per ulteriori informazioni visitate il sito:




Oggi pomeriggio mi è arrivato il pacco contenente una campionatura completa  di farina per uso domestico, una penna, un grembiule e il catalogo dei prodotti.

Concludo ringraziando vivamente l'azienda per la fiducia riposta in me e  vado a mettermi all'opera per mostrarvi la bontà,la qualità e la versatilità di questi prodotti.



Nessun commento:

Posta un commento