venerdì 23 marzo 2012

festa di compleanno

Foto 1



foto 2


foto 3











 
  
Per la festa di compleanno della mia piccola mi sono sbizzarrita....
Il tema era "Winnie the pooh" e io ho rivisitato il classico salame turco per realizzare dei simpatici orsettini che poi ho decorato con smarties e con le decorazioni in cioccolato della paneangeli, in commercio da qualche mese (foto 2).
Poi, ovviamente, sono andata  sul sicuro preparando una torta di mele, una torta marmorizzata e dei dolcetti realizzati con pavesini, nutella, caffè e farina di cocco (foto 1).
Dimenticavo....la sera prima ho preparato anche dei panini al latte davvero deliziosi (nella foto 1 sono dietro i palloncini rossi).
La torta di panna, però, non l'ho realizzata io ma una pasticceria di  fiducia dietro mie precise indicazioni
(foto 3).
Man mano che ripreparerò le stesse cose posterò preparazione e foto quindi a presto








Nessun commento:

Posta un commento