mercoledì 5 giugno 2013

Greengate, Olio Dante, Rosignoli Molini: la collaborazione continua.

Il corso si è concluso, lunedì ho sostenuto gli esami e tra meno di due settimane comincerò a lavorare!!!
Avrei voluto scrivere questo post ieri ma, a causa di questo tempo instabile, da due giorni sono a letto con la febbre e solo ora riesco a stare davanti al pc senza avere la sensazione che la testa si stacchi dal collo.
Durante questo mese di latitanza si sono accumulate tante ricette, sono arrivate nuove collaborazioni e altre sono state rinnovate.
Dedico il post di oggi alle aziende che da un anno mi sostengono e che hanno deciso di continuare a collaborare con il mio blog.

GreenGate
La GreenGate esiste da 11 anni e da 9 è presente sul mercato italiano.
Il suo stile combina i temi del classico country inglese in modo scandinavo, con colori gentili: le combinazioni di fiori, pois e scozzesi sono i punti di riferimento delle collezioni, che si combinano benissimo tra loro, estate e inverno, e da un anno all'altro.
Per ammirare tutti gli articoli e la nuova collezione primavera estate non esitate a visitare il sito.




Oleifici Mataluni



Dante Condisano- Olio extra vergine d'oliva 100% italiano
Dante Condisano- Olio di oliva
Dante- Olio di semi di mais vitaminizzato
Topazio- Olio di semi di girasole
OIO- Olio di semi di arachide
Olita- Olio di semi per frittura
Per scoprire tutti i prodotti cliccate qui mentre per qualsiasi altra informazione non esitate a visitare il sito.


Rosignoli Molini


L'azienda Rosignoli Molini, presente sul mercato dal 1928, produce farine di grano tenero avvalendosi di impianti all'avanguardia e prestando una costante attenzione alla provenienza e alla qualità delle materie prime.
Il controllo della qualità, che investe tutte le fasi del ciclo produttivo, viene effettuato tramite strumentazioni moderne e da personale altamente specializzato all'interno del laboratorio d'analisi dei Molini Rosignoli.
Le farine prodotte non contengono alcun tipo di integratore o miglioratore poichè la forza dell'azienda è quella di offrire ai clienti un prodotto naturale, sano e genuino.
I Molini Rosignoli commercializzano le loro farine in confezioni da 1, 5, 10 25, 50 Kg o alla rinfusa; inotre, su richiesta del cliente, è possibile personalizzare i pacchi.
La Rosignoli Molini tratta non solo farine, infatti commercializza alla rinfusa i sottoprodotti delle farine destinate alla zootecnia.
Interessante è l'iniziativa GIOCARE IN CUCINA con la quale i Molini puntano a promuovere l'utilizzo della farina da parte di tutta la famiglia.
Per ulteriori informazioni visitate il sito.


Nessun commento:

Posta un commento