sabato 28 giugno 2014

Giveaway concluso: ecco i nomi dei vincitori

Per darvi un saggio della mia proverbiale riservatezza vi riporto quello che ho scritto sul mio fb personale all'indomani del mio compleanno: 
"Dopo un mese di studio "matto e disperatissimo", conclusosi nel migliore dei modi, per il mio compleanno mi sono regalata un'intera giornata in montagna nella più assoluta tranquillità.
II mio regalo l'ho avuto, in anticipo, da tre persone che hanno appena affrontato una tappa importante della loro vita dando prova di grande maturità e impegno.
Io le ho solo tenute per mano spiegando loro che i risultati si ottengono dall'applicazione e che, anche se a volte si è vittime di grandi ingiustizie, è la quotidianità che svela la grandezza di ognuno.
Il mio regalo più grande lo scarto tutti i giorni quando mi sento amata e approvata da mio marito e amata da mia figlia, che con i suoi piccoli gesti mi dimostra quanto sia fondamentale la mia presenza nella sua vita.
Il mio sudato regalo l'ho avuto dall'angolo virtuale che curo da due anni con passione e dedizione e che mi riserva tante piccole soddisfazioni.
Il regalo che ho scelto per vivere più serena è circondarmi di persone che stimo e rispetto, ignorando semplicemente chi non merita lo stesso trattamento.
Il regalo più bello che ho avuto ieri sono stati tutti gli auguri arrivati per me da voi amici, non vi ho ringraziati singolarmente ma sappiate che sono stati tutti graditissimi "— emozionata
Oggi, dopo due giorni caratterizzati da un lieto e un triste evento, è tempo di bilanci.
Niente torta, niente candeline, forse farò qualcosa domani se oggi mi sentirò in vena; è stato un mese durissimo e spossante sia fisicamente che mentalmente (si è visto anche dalle frequenza con cui inserivo le varie ricette) tanto da desiderare, come regalo per il mio compleanno, solo 24 ore di assoluto relax.
Ringrazio tutti i partecipanti per le bontà inviate e perchè hanno deciso di condividere con me il raggiungimento del mio 34simo compleanno.
Non era difficile partecipare, non vi erano regole particolarmente selettive, non avevo fatto specifiche richieste, mi ero limitata a chiedere di inserire una ricetta "dolce" e ci tenevo che alcune persone, che stimo, condividessero questo momento con me; da alcune di loro la risposta è arrivata immediata ed è stata un'emozione vedere i commenti in calce al post perchè io sono una persona che, per carattere, non dà nulla per scontato. Poi sono arrivate ricette di blog a me sconosciuti e lì si è aperta una nuova dimensione, fatta di nuove persone con cui confrontarsi.
Sono pervenute ben 46 dolcezze che inizierò a provare personalmente il prima possibile.
Ma andiamo al sodo, ho preparato 46 bigliettini con 46 numeri e 3 bigliettini con i nomi dei premi; mia figlia ha estratto un bigliettino dai numeri e uno dai premi per avere vincitore e premio, senza nessuna discriminazione di sorta. Fare le foto è stato difficilissimo visto che lei è una vispa bimba di tre anni...







I vincitori sono:
Complimenti a tutti quanti per le bontà preparate ma soprattutto ai vincitori!!!
Contattatemi all'indirizzo dolciperpassione@virgilio.it per inviarmi i recapiti in modo che possa spedire i regali il prima possibile.


12 commenti:

  1. Ciao Cate, ma questa è una sorpresa fantastica!!!! Grazie, sono troppo troppo contenta!!!
    Sei una persona sensibile, mi sono tanto piaciute le tue parole e concordo con te: il regalo più bello è essere circondati da tanto amore.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Any complimenti per la vittoria!!! Mi fai arrossire!!! Un abbraccio

      Elimina
  2. Complimenti a tutti!
    Ciao, buon weekend
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana e grazie ancora per la tua partecipazione!!! Buon w.e.

      Elimina
  3. fortunelle le vincitrici :-) hai fatto benissimo a concederti relax a go-go, niente vale più della serenità, ancora auguri!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici, è stato un piacere partecipare al tuo contest! Buona giornata, ciao!

    RispondiElimina
  5. Caterina che parole commoventi hai scritto in questo post, tanti auguri in ritardo per il tuo compleanno cara e complimenti alle vincitrici.Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  6. Ciao Caterina, ho saputo solo oggi del tuo contest! Avrei partecipato molto volentieri! Molto commovente il tuo post...concordo con te su tutto quello che hai detto! Non sono le cose materiali, a darti la felicità... ma i gesti quotidiani fatti dalle persone che ami!
    Ti faccio , i miei piu sinceri auguri di buon compleanno!
    Se ti va passa a trovarmi il mio link:
    http://lapassionedilaura.blogspot.com
    Un abbraccio Laura♥♥♥

    RispondiElimina
  7. Ancora tantissimi auguri..è stato un vero piacere partecipare al tuo contest ^_^
    A presto cara <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  8. Ciao leggo solo ora e non so se sono in tempo per ritirare il premio......che disdetta.....grazie comunque

    RispondiElimina