sabato 13 aprile 2013

Il mio blog è stato approvato dalla FIP


Ieri sera ho ricevuto l'email della Fip con la quale mi veniva comunicato che il mio blog era stato approvato dalla loro Federazione.
Che dire?!?!?!
Sono stata pervasa da un senso di stupore, incredulità, commozione e gioia, tanta gioia perchè il mio angolino (la cucina di casa mia che è piccola davvero e che considero la mia fucina) ha ottenuto un prestigioso riconoscimento dalla  Federazione Nazionale Pasticceri che al suo interno vanta la presenza dell' Equipe delle Eccellenze Italiane  del settore, un  team nutrito di professionisti che ha collezionato numerosissimi riconoscimenti mettendosi in mostra in concorsi Internazionali e Mondiali.
Quando ho inviato l'email per ottenere il riconoscimento non credevo assolutamente di suscitare  interesse (pochi follower, poche visualizzazioni, foto mediocri) anche se in un angolino remoto del mio cuore un pò ci speravo...ed eccomi qua sulla pagina ufficiale dei Food Blogger approvati dalla FIP.
Perchè per me è così importante?
Perchè la Federazione Italiana Pasticceria, presente su tutto il territorio nazionale, ha il nobile scopo  di riunire tutte le realtà presenti (dalle scuole passando per il grossista, per le associazioni e per le imprese del settore) rafforzandone  la collaborazione al fine di valorizzare il Made in Italy.
L'operato dell'associazione, volto alla formazione professionale, si articola attraverso l’organizzazione di eventi, fiere e manifestazioni.
Quindi quella che si inaugura da oggi con noi, food blogger, sarà una vera e propria partnership, supportata dal web ma fatta anche di incontri dal vivo, attraverso la quale potremo continuare ad  accrescere e migliorare la nostra passione, soddisfacendo la nostra sete di sapere. 

Vi invito a visitare la pagina ufficiale dei Food blogger approvati e vi lascio con un immenso

Grazie FIP


8 commenti:

  1. Ciao Caterina, tanti complimenti e congratulazioni! :) Sono felice per te, un bacione e buon weekend! :) :**

    RispondiElimina
  2. Che bello Cate!!! Bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Te lo meriti tantissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione

    RispondiElimina
  4. Complimenti Catterina sono felicissima per te.Baci cara.

    RispondiElimina
  5. Bravissima complimenti di vero cuore... vi posso assicurare che la sua cucina non è grandissima ma lei sa renderla immensa si vede che fa tutto con molta passione.. avendo avuto l'onore di poter gustare qualche sua pietanza vi garantisco che è davvero molto brava in tutto ciò che prepara penso cmq che già basta vedere le foto che pubblica per rendere l'idea della sua bravura... baci Grazia Lucia

    RispondiElimina
  6. Caterina complimeti!!!! sono davvero felice che facciamo parte dello stesso gruppo e poi te lo meriti tutto!!!!
    un bacione

    RispondiElimina