lunedì 11 maggio 2015

Poloblog V° edizione...il contest di PoloPlast

Quando l'azienda mi ha contattata non potevo credere che, fra tanti, avesse scelto il mio blog e oggi eccomi qui ad annunciare la mia partecipazione al contest Poloblog V° edizione, promosso da Poloplast, leader nel settore dei contenitori di plastica.





Ecco il ricco campionario inviatomi qualche giorno fa....



 Ma parliamo un pò di Poloplast...

"Un solo obiettivo: lavorare per rendere uniche le creazioni dei propri clienti"

Da più di un ventennio  leader nel settore dei contenitori in plastica per alimenti, Poloplast offre oggi una vastissima scelta  di articoli per la Gelateria, la Pasticceria e il Catering  che si contraddistinguono per il loro design ricercato che valorizza appieno tutte le preparazioni presentate.
I punti di forza dell'azienda sono: tradizione, innovazione e qualità.

"Attraverso la selezione scrupolosa delle materie prime utilizzate e il controllo dell'intero processo produttivo, Poloplast offre al mercato prodotti monouso e riutilizzabili, resistenti e facili da utilizzare. L'impiego di tecnologie all'avanguardia garantisce inoltre l'ottenimento degli articoli da parte di clienti e partner commerciali con rapidità, economicità e flessibilità."

Poloplast è interamente Made in Italy e l'intera struttura produttiva  si trova in provincia di Treviso ma  opera oggi senza limiti geografici, facendosi promotrice del nostro Made in Italy in tutto il mondo.
Inoltre tutti i prodotti Poloplast sono garantiti dalle certificazioni ISO 900 (attestante la conformità di
agli standard internazionali per i sistemi di gestione), e BRC-IOP (produzione di contenitori, coperchi, vassoi, cucchiaini da gelato e stoviglie monouso in PS e PP realizzati mediante processori stampaggio a iniezione per il settore alimentare).

Seguiteci sulla pagina facebook, appositamente creata, e dal 30 aprile 2015 al 30 aprile 2016 vi terremo compagnia con le nostre ricette.






Nessun commento:

Posta un commento