venerdì 6 luglio 2012

La mia collaborazione con San Martino

Scrivo questo post con quasi due settimane di ritardo dall'arrivo della meravigliosa scatola inviatami dalla San Martino, ma ho avuto davvero poco tempo e piuttosto che scrivere un pessimo post subito ho optato per un discreto post tardivo.
Appena l'ho aperta sono rimasta a bocca aperta e, per tutta la casa, si è sparso un inebriante profumo di cioccolato e arancia.
Dentro c'erano veramente molti prodotti: preparati per budini, per creme, per cioccolata in tazza e persino un curatissimo ricettario.
Ho gradito davvero tutto e anche la scatola che conteneva il tutto ha un design davvero accattivante.




La San Martino vanta una lunga tradizione nel settore della produzione dei preparati per dolci che nel tempo si è arricchita di creazionii eccellenti che rendono i piatti ricchi di gusto e sapore.
Oltre al famoso budino al cioccolato, le linee San Martino propongono preparati per torte e dessert, preparati per torte senza zuccheri aggiunti e nuovi preparati per torte e biscotti ricchi di fibre e ingredienti naturali. Inoltre sono prodotti anche preparati senza latte per intolleranti al lattosio e prodotti senza glutine.


Per maggiori informazioni visitate il sito

Nessun commento:

Posta un commento