lunedì 3 settembre 2012

Rientro e spiedini capresi


Finalmente ritorno dopo quasi un mese di riposo dal blog, ma non dai fornelli.
Avevo bisogno di questo "relativamente" lungo periodo di assenza per ricaricarmi e  riprendermi dal caldo che, quest'anno, è sembrato più logorante e spossante del solito.
Tuttavia non ho oziato ma mi sono dedicata a qualche esperimento culinario, che vi posterò nei prossimi giorni, con la scusa di  testare i prodotti frutto delle mie nuove collaborazioni e di cui vi parlerò a breve.
Spero che anche voi abbiate trascorso bene le vostre vacanze e non vedo l'ora di leggere i vostri post perchè   mi siete mancate parecchio.
Ritorno pubblicando  le ricette che ho preparato in questi giorni di relax per cui non strabiliatevi se sembrano troppo estive, ma c'erano quasi 40° C in quel periodo.
Non scrivo dosi esatte ma bastano solo delle indicazioni perchè tutto dipende dal numero di spiedini che volete preparare, tenete presente che in ogni spiedino ho inserito 3 mozzarelline, 3 pomodorini e 3 foglie di basilico.

Ingredienti:
Inserite negli spiedini, alternandoli, una mozzarella, un pomodoro e una foglia di basilico.
Spennellate con un'emulsione di olio, origano e sale.
Servite subito.




In cucina con me:


4 commenti:

  1. li preparo spesso quando ci sono invitati: sono spiedini eleganti, gustosi e superveloci!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Caterinaaaaaaaaa bentornata mi sei mancata tanto, grazie per essere passata dal blog, adesso si riprende con le ricettineee e vaiii!!! Un bacione e a presto

    RispondiElimina
  3. ottimi,hanno dei bellissimi colori...buon rientro *_*

    RispondiElimina
  4. caterina bentornata ^_^ spiedini semplici, ma a me piacciono tanto tanto :)

    RispondiElimina