lunedì 14 maggio 2012

Un nuovo premio...anzi due


Grazie mille a Rachele di Il ricettario di Rachele per avermi assegnato questo premio.
Le regole sono:
  • ringraziare e linkare il blogger che vi ha nominato
  • scrivere 7 notizie che vi riguardano
  • nominare 15 blog che meritano questo premio
  • comunicare la notizia ai blogger
  • inserire il logo.
Premetto che ringrazio ancora infinitamente Rachele per aver pensato a me e al mio blog ma io ho deciso di fare una scelta impopolare e cioè lasciare il premio a disposizione di tutti coloro che passano dal mio blog.
Vi spiego le mie motivazioni...
Curare un blog presuppone un tale impegno e una tale dedizione che fanno sì che io non mi senta in grado di scegliere uno o un altro blog; siccome reputo che tutti noi ogni giorno ci meritiamo un premio per quello che facciamo (togliendo del tempo alla nostra famiglia, al nostro lavoro, alle nostre attività) solo per il piacere di poter condividere la nostra passione con altri, io ho deciso di premiare tutti.
Spero che nessuno si senta leso per questa scelta.
Caterina


Ecco un altro premio attribuitomi da Vale di La pozione segreta



La ringrazio ancora infinitamente per aver pensato a me e metto anche questo premio a disposizione di chi passa dal mio blog...
Quindi complimenti anche a tutti coloro che se lo aggiudicheranno!!!!!
Caterina

2 commenti: