domenica 22 aprile 2012

Il mio Cake Design Tour...


Entusiasmante....
D'altronde dando un'occhiatina al blog di Letizia Bruno non si potevano nutrire dubbi e infatti non ho avuto alcun dubbio quando, a febbraio, mi sono iscritta.
Delle ore che abbiamo passato insieme (ho frequentato solo il modulo base) non  è stato sprecato nemmeno un secondo...abbiamo fatto solo una breve pausa e non vedevamo l'ora di continuare a lavorare..
Di Letizia posso dire che è un'insegnante ideale, una stacanovista del lavoro, pignola, precisa e disponibile  con tutti..
Appena cominciato il corso ci ha detto: "Se lo fate per passione si vedrà, oggi ognuno si porterà a casa il suo    orsetto ma se lo fate solo per prospettive lavorative il risultato sarà diverso".
Io non ho mai fatto modelling e, addirittura, quando da piccola dovevo fare i lavoretti col Das uscivano fuori delle brutture.
Questo è il mio topper (dovevamo realizzare l'orsetto grande del manifesto):



eccolo finito...

Tutte le foto sono state scattate "sul campo".
Credo di aver imparato più oggi, in cinque ore, che in due mesi di svariate letture di libri sull'argomento.
Grazie mille Letizia per averci trasmesso un pò di te e speriamo di rivederci al prossimo corso.
Grazie mille anche a Elisa di Silovoglioevents per la sua cortesia e disponibilità.
Concludo con una carrellata di foto della mia insegnante all'opera...





6 commenti:

  1. Che bello! Hai anche tu la stessa mia passione! Proprio oggi ho scritto un post sull'ultimo corso che ho frequentato!!! Passa a trovarmi se ti va! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti seguo anch'io e complimenti per i risultati ottenuti......l'entusiasmo e l'amore per le cose che piacciono, naturalmente più il supporto di un'ottima maestra, non possono dare che ottimi risultati!!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Caterina! Ma sei bravissima! complimenti davvero...io penso avrei difficoltà a inserire anche solo la candelina sulla torta! ahahaha! Da oggi ti seguo!
    a presto
    fulvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fulvia,
      ma bravisssima è stata la mia insegnante a darmi i suggerimenti giusti...Io non credevo di riuscire a copiare Teddy Bear all'inizio del corso, ma poi è venuto quasi naturale...Ancora voglio seguire altri corsi con lei e consiglio di guardare il suo blog giusto per "rifarsi gli occhi"

      Elimina
  4. davvero splendida Caterina, complimenti!!!! T capisco anch'io ho iniziato a decorare torte da poco più di 4 mese, ho fatto un piccolo corso che mi ha dato le basi ma la maggior parte del lavoro l'ho fatto da autodidatta, servendomi della rete!!!!!!! Bravissima davvero carinissimo!!!!!!!! Bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao, anch'io ero al corso base di Letizia e condivido tutto quello che hai detto di lei!
    Emanuela

    RispondiElimina