sabato 30 giugno 2012

Ancora premi...

Pubblico questi ringraziamenti un pò in ritardo, e non me ne vogliano le care Lunetta, Grembiule e presineIlenia - senticheprofumino che me li hanno attribuiti, ma ancora ho poco tempo da dedicare al blog e i post li scrivo al volo, quando riesco.
Il nonno è in netta ripresa ma ha cambiato ospedale per fare terapia riabilitativa dopo l'operazione quindi tutti i giorni si va in ospedale a trovarlo...ancora un mesetto di sacrifici ma fortunatamente è vivo e in discreta forma.

Lunetta e grembiule e presine le ringrazio per questi premi:






Ilenia per questo:





Ancora grazie e come sempre li lascio a disposizione di chi segue il mio blog.

MI SCUSO CON TUTTI I MIEI AMICI PER LA LATITANZA DAI LORO BLOG SPERO DI TORNARE A ESSERE PRESENTE IL PRIMA POSSIBILE.

A PRESTO

4 commenti:

  1. non ti preoccupare ... in bocca al lupo per il nonno!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cate facciamo a meno di te MA SOLO PER UN PO' sei giustificatissima e io sono felice per te, purtroppo con questo caldo ci vuole qualche sacrificio in più ma il nostro nonnino sta bene e questo è l'importante. Baci baci baci e complimenti per i premi è inutile dirti che manca quello di nipote dell'anno che ti attribuisco io!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cate, pensa solo a coccolare il tuo nonnino e non preoccuparti del resto! Tanto noi non ci muoviamo! E complimenti per i premi!!! Bacio
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ciao Caty, sei diventata bravissima! TTi copio la ricetta per imparare anch'io a fare il cheesecake! Buona settimana!

    RispondiElimina