martedì 12 giugno 2012

La mia collaborazione con Verrigni

Stamattina ho ricevuto questa magnifica scatola....


Appena l'ho aperta sono rimasta senza parole perchè conteneva dei pacchi di pasta davvero unici.
E non esagero nel definire "unico" questo prodotto perchè Verrigni è l'unica azienda del settore che produce pasta trafilata in oro.
La storia dell'azienda, fondata da Luigi Verrigni nel 1898, è intessuta di passione, di artigianalità, di tradizione e innovazione.
Da Rosburgo, l'antica Roseto degli Abbruzzi, Verrigni ha conquistato il mondo con i suoi prodotti di eccellenza.
Dal 2008 l'azienda, col nome di Antico pastificio Rosetano, è guidata dal nipote Gaetano e dalla moglie Francesca Petrei Castelli che, insieme, mirano al raggiungimento della più elevata qualità grazie all'utilizzo esclusivo di grani italiani.


Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i formati di pasta disponibili visitate il sito




Dal canto mio ringrazio l'azienda per la fiducia accordatami e Mariacristina Astolfi, la mia referente, per la cordialità e la disponibilità dimostrata.



Nessun commento:

Posta un commento