venerdì 8 giugno 2012

Il mio primo contest vinto

Innanzitutto premetto che in questi giorni non sarò tanto presente sul mio blog per via dei problemi di salute di mio nonno...quindi ringrazio tutti i miei amici del blog che quotidianamente passano da me e mi scuso se non potrò fare loro visitine...
Poi volevo condividere con voi la gioia per aver vinto il contest di Batuffolando nella categoria Sicilia con i maccheroni alla norma.

Non mi sembrava vero..eppure ero là...che emozione
A presto
 Un abbraccio

11 commenti:

  1. bravissima Caterina!
    O.

    RispondiElimina
  2. brava Cate, i tuoi maccheroni spaccano! :D
    ciao a presto
    Valeria

    RispondiElimina
  3. Bravissima!! D'altronde si vede che cucini benissimo!! Ancora in bocca al lupo per tuo nonno, vedrai che andrà tutto bene!! 1 bacio

    RispondiElimina
  4. Ma che brava, complimenti per il contest vinto!!!

    RispondiElimina
  5. complimenti, bravissima!!!!!!!!!!!!! e auguri per il nonno! un abbraccio dalla pallina

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice brava. Buon w.e.

    RispondiElimina
  7. ciao Caty, complimenti per il contest! Sono veramente felicissima per te! Ti ricordi quando mi hai dedicato questa ricetta? E hai vinto! Che bello! Ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. Complimentoni, non ho visto le altre ricette, sono sincera, però tu te lo sei meritato, il tuo piatto è bellissimo. Elisa

    RispondiElimina
  9. Complimenti!!! Meritatissima vittoria!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il premio!!!! bellissimi questi maccheroni :-))

    RispondiElimina
  11. Premio meritatissimo Cate! Un abbraccio al nonno!

    RispondiElimina