lunedì 11 giugno 2012

La mia collaborazione con Grok


Venerdì ho ricevuto queste prelibatezze dalla Grok ma non avendo  avuto molto tempo per scrivere il post vi presento questi deliziosi prodotti solo ora.
Grok è l'unico, il primo snack cotto al forno con grana padano, senza l'aggiunta di additivi e conservanti, che non si conserva in frigo.
Grok è il giusto modo di concedersi una merenda senza sensi di colpa in quanto è ricco di calcio, fosforo e proteine.
Grok è ottimo sia consumato "nature" sia aggiunto ai vostri piatti.
E' disponibile in 3 gusti: Classico, Deciso, Con cereali.

Per maggiori informazioni visitate il sito


2 commenti:

  1. Caterina che golosità li voglio anch'io mi sa che sono davvero buoni

    RispondiElimina
  2. Ciao sono passata per complimentarmi con te per il contest, vittoria meritata in pieno, hai ragione per quanto riguarda le foto, sicuramente è più fastidioso fermarti per scattare qualche click, mi ha fatto piacere conoscerti, se ti va passa a trovarmi, a presto.

    RispondiElimina